Bayern Monaco, ufficiale la cessione di Lewandowski al Barcellona

Bayern Monaco, ufficiale la cessione di Lewandowski al Barcellona

(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Accordo ufficiale per Robert Lewandowski al Barcellona. Il Bayern Monaco ha annunciato sul proprio sito e sui canali social di aver raggiunto l’accordo con i blaugrana. Il saluto di tutti i dirigenti all’attaccante polacco.

Ufficiale l’accordo col Barcellona per Lewandowski: “Grazie di tutto”

Un comunicato molto lungo, in cui i dirigenti salutano colui che è stato un vero e proprio trascinatore per 8 anni. Robert Lewandowski passa dal Bayern Monaco al Barcellona. Sul sito internet dei bavaresi e sui profili social del club appare il congedo del presidente Hainer, del CEO Kahn e del ds Salihamidzic. “Ha vinto tutto con noi, gli siamo incredibilmente grati” dice il numero uno. Meno emotivo l’ex portiere, come suo solito: “Sappiamo quanto Robert abbia fatto per noi, ma tanti grandi giocatori hanno lasciato il Bayern in passato e spesso il club ha vinto ancora di più“. Infine Salihamidzic svela anche alcuni dettagli: “Dopo la tournèe negli USA del Barcellona, Robert tornerà qui e ci prenderemo un caffè insieme. Gli auguriamo ogni successo“.

Lewandowski è già partito per Barcellona, dove sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto triennale – con opzione per il quarto anno – con i blaugrana.