Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha annunciato il rinnovo di contratto per l’attaccante camerunense Eric Choupo-Moting. La punta classe 1989 ha firmato un prolungamento fino al 30 giugno 2024 con il club bavarese.
“Eric Maxim Choupo-Moting rimarrà a Monaco per un altro anno. L’FC Bayern ha prolungato il contratto del 33enne attaccante fino al 30 giugno 2024. Con 15 gol in 24 partite in questa stagione, il nazionale camerunese è attualmente il capocannoniere della rosa di Julian Nagelsmann insieme a Jamal Musiala“.
Di seguito le parole di Choupo-Moting sul rinnovo di contratto con il Bayern Monaco
“Sono super felice di rimanere più a lungo e di continuare a giocare con il club. Mi sento davvero a casa qui. Anche la mia famiglia si sente a casa a Monaco, e questo è un punto molto importante per me. Sono ovviamente contento di poter aiutare ancora la squadra. Mi trovo molto bene con i compagni e lavoriamo sodo sui nostri obiettivi.
La competizione in squadra è forte, ma quando vuoi essere tra i migliori, questo fa parte del gioco ed è l’unico modo per vincere tanti titoli. Noi abbiamo ancora grandi progetti e al Bayern c’è tutto quello di cui ho bisogno, non c’è motivo di cambiare nulla“.