Bayern Monaco, torna un difensore: si sta allenando con la squadra
Torna un grande difensore nel Bayern Monaco: si sta allenando con la squadra. Ecco il comunicato del club.
Grande ritorno per il Bayern Monaco in difesa? Arriva una novità, infatti, nei bavaresi, dopo il pareggio esterno contro il Lipsia. Nell’allenamento di oggi, 1 ottobre, era presente un giocatore svincolato ed ex del club tedesco. Ecco di chi si tratta e il comunicato ufficiale del Bayern.
Torna un difensore nel Bayern Monaco? Il comunicato del club è chiaro
Come riportato dal Bayern Monaco nei suoi canali ufficiali, nell’allenamento di oggi 1 ottobre si è visto anche Jerome Boateng, due volte vincitore del triplete con i bavaresi. Il tedesco al momento è svincolato e continuerà ad allenarsi col club. Ecco il comunicato.
“Dopo il pareggio per 2-2 del Bayern in casa dell’RB Leipzig in Bundesliga sabato, i giocatori che non sono partiti dall’inizio della partita hanno completato domenica una sessione di allenamento alla Säbener Straße. Tra le persone coinvolte c’era il due volte vincitore del triplete Jerome Boateng. Il 35enne difensore è attualmente senza club a causa della scadenza del suo contratto con il Lione. Il vincitore della Coppa del Mondo 2014 ha vinto due volte la Champions League durante il suo precedente periodo al Bayern, nove volte la Bundesliga, cinque Coppe e Supercoppe DFB ciascuna e due volte la Coppa del Mondo per club. Boateng è stato nominato calciatore tedesco dell’anno nel 2016 e continuerà ad allenarsi alla Säbener Straße nei prossimi giorni”.