Bayern Monaco, smentite le voci su un probabile arrivo di Cristiano Ronaldo
Il Bayern Monaco smentisce le voci su un probabile arrivo di Cristiano Ronaldo. Come riporta l’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il direttore del Bayern Hasan Salihamidžić, non ha confermato un possibile approdo del portoghese nella società tedesca: “Cristiano Ronaldo è un giocatore di punta con una carriera eccezionale. Tuttavia, le storie su un potenziale accordo con il Bayern NON sono vere”.
Bayern director Hasan Salihamidžić denies Cristiano Ronaldo rumours to SkyDe: “Cristiano Ronaldo is a top player with an outstanding career. However, stories on potential deal with Bayern are NOT true”, tells @Plettigoal. 🚨⛔️ #FCBayern
“These rumours have no truth”, he said. pic.twitter.com/g9xWOe3dFd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 24, 2022
Bayern Monaco, smentite le voci su Cristiano Ronaldo
La carriera di Cristiano Ronaldo ha avuto un calo vertiginoso una volta che il portoghese è ritornato a casa, al Manchester United. Dopo la parentesi alla Juventus, dove non è riuscito a vincere la Champions League, ha deciso di tornare allo United, dove la sua carriera sbocciò molti anni fa. Ma con i Red Devils non si è mai distinto, anzi ha sofferto molto e più volte è rimasto scontento delle decisioni del suo allenatore. Ora, a pochi mesi dall’inizio della nuova stagione, sono tornate a circolare voci sul suo conto di un probabile addio dal Manchester, ma nessuna per ora ha trovato conferma.