Bayern Monaco, Salihamidzic ribadisce: “Ronaldo non è un obiettivo”
Cristiano Ronaldo non giocherà nel Bayern Monaco. È quanto ribadisce Hasan Salihamidzic, ds dei bavaresi, sulle voci che continuano ad accostare il portoghese al club Campione di Germania.
Salihamdzic: “Rispetto Ronaldo ma non giocherà nel Bayern”
Erik ten Hag ha spento le voci su un prossimo addio, le possibili pretendenti si sfilano dalla corsa. Ma Cristiano Ronaldo continua ad essere accostato a diverse squadre. Una di queste è sicuramente il Bayern Monaco, che saluterà molto probabilmente il suo bomber Robert Lewandowski. I bavaresi sono impegnati nella trattativa con la Juventus Per Matthijs De Ligt, ma il tempo per parlare del portoghese c’è. Dopo le dichiarazioni del CEO Oliver Kahn, anche il direttore sportivo del Bayern Hasan Salihamidzic allontana Ronaldo dalla Germania.
L’ex calciatore bosniaco ha ribadito la non volontà del Bayern di ingaggiare CR7: “Ho molto rispetto di Cristiano Ronaldo, dei suoi successi e della sua carriera. Ma ripeto: non è mai stato un nostro obiettivo e non lo sarà“. Pochi spiragli di trattativa dunque. Almeno a parole. Le voci di un forte interessamento dei bavaresi sono molte e insistenti. E non è un mistero che Ronaldo voglia giocare la Champions League anche quest’anno. Cosa che al Manchester United non potrà fare.