Bayern Monaco-PSG, le probabili formazioni: parigini a caccia del ribaltone

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Una cosa è certa: al termine di questa partita, una fra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain sarà eliminata dalla Champions League. La gara di andata si concluse col punteggio di 1-0 in favore dei bavaresi, grazie alla rete segnata da Coman nella ripresa. Va dunque a caccia del ribaltone il PSG, che si affiderà ai suoi top per tentare la rimonta.
Le scelte di Nagelsmann

Assente lo squalificato Pavard, Nagelsmann cercherà di difendere il risultato dell’andata schierando comunque la miglior formazione possibile. 3-4-2-1 per il tecnico ex Lipsia con Sommer in porta, al posto dell’indisponibile Neuer. In difesa Stanisic al posto del francese, confermati Upamecano e De Ligt. A centrocampo Coman, Kimmich, Goretzka e Davies. In attacco, alle spalle dell’unica punta Choupo-Moting, spazio alla coppia Muller-Musiala.
Le scelte di Galtier

Qualche assenza anche per il tecnico dei parigini Galtier, che dovrà rinunciare a Kimpembe e soprattutto a Neymar. 3-5-2 per l’ex allenatore del Lille con Donnarumma in porta, difeso dal terzetto Marquinhos, Sergio Ramos e Pereira. Sugli esterni agiranno Hakimi e Nuno Mendes, mentre centralmente spazio a Vitinha, Verratti e Fabian Ruiz. In attacco la coppia magica composta da Messi e Mbappé.
Bayern Monaco-PSG, le probabili formazioni:
Bayern Monaco (3-4-2-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Muller, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore Nagelsmann.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Pereira; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé. Allenatore Galtier.