Bayern Monaco, nome nuovo per il post Pavard
Il Bayern Monaco cerca sul mercato il post Pavard. I bavaresi hanno liberato il francese verso l’Inter e hanno bisogno di chiudere per il sostituto. E gli occhi sono in Premier League, con un nuovo nome che spunta.
Benjamin Pavard è promesso sposo dell’Inter, ma prima il Bayern Monaco ha bisogno di trovare un sostituto. Manca ormai poco alla fine della sessione di mercato ed entrambe le squadre hanno fretta. I bavaresi però devono avere in mano il rimpiazzo in difesa, visto che Thomas Tuchel è stato categorico. Se non entra il nuovo difensore, il francese non si muove. In realtà però la trattativa fra i nerazzurri e Pavard è in fase avanzata e l’affare si farà comunque, con il giocatore atteso a Milano nelle prossime ore.
Bayern Monaco, Bella Kotchap come post Pavard
Il primo nome è quello di Trevoh Chalobah. Con il Chelsea la trattativa è già avviata da tempo e il giocatore spinge per la soluzione tedesca – dove ritroverebbe Tuchel. Ma per i bavaresi spunta anche l’alternativa. Secondo Sky Deutschland infatti il nome nuovo è quello di Armel Bella Kotchap, in forza al Southampton e retrocesso in Championship. Tedesco classe 2001, ha già esperienza in Bundesliga con la maglia del Bochum.