Il tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann non sente un aumento di pressione. Dopo il pareggio con lo Stoccarda, i bavaresi hanno raccolto solo tre punti nelle ultime tre di Bundesliga – con Union Berlin e Borussia Monchengladbach.
Contro lo Stoccarda è arrivato il terzo pareggio consecutivo per il Bayern Monaco in Bundesliga. E per Julian Nagelsmann, nonostante l’inizio in Champions League molto positivo, inizia un periodo non semplice: “Non abbiamo giocato bene nei primi 30 minuti, il che è un po’ normale dopo una partita di Champions League. Poi abbiamo avuto 15 minuti buoni e siamo passati in vantaggio meritatamente“. Poi qualcosa è cambiato: “Nel secondo tempo abbiamo avuto occasione di segnare il terzo e uccidere il gioco, ma non l’abbiamo fatto, quindi alla fine abbiamo ottenuto solo un punt0“.
Il tecnico però è tranquillo: “Non so se la pressione è aumentata. La pressione è sempre soggettiva e viene dall’esterno“. Martedì è già tempo di Champions League, ancora: “Continueremo a lavorare, ad allenarci domani e lunedì, analizzeremo l’avversario e cercheremo di trovare buone idee per la partita del Barcellona“.