Bayern Monaco, Nagelsmann avvisa il Villarreal: “Li puniremo”
Il Bayern Monaco guidato da Julian Nagelsmann domani sera alle 21:00 sarà impegnato nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Villarreal. I bavaresi dopo il ko per 1-0 subito allo Estadio de la Ceramica nella gara d’andata della scorsa settimana, sono costretti a vincere per guadagnare l’accesso alle semifinali. Alla vigilia del match contro gli spagnoli, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Bayern Monaco Nagelsamnn. Ecco le sue dichiarazioni.
Bayern Monaco, le dichiarazioni di Nagelsmann
“C’è poco da parlare, ora dobbiamo fare i fatti e soprattutto qualificarci per la semifinale di Champions League. Vogliamo andare avanti. I giocatori sono consapevoli delle responsabilità che abbiamo e tutti vogliamo ottenere lo stesso risultato”.
“È inutile negarlo, la posta in gioco è molto alta. Proprio perché sappiamo ciò, dobbiamo fare di tutto per conquistare la qualificazione. Per farlo dovremo fare una prestazione di assoluto livello perché il Villarreal è una squadra serie e lo ha già dimostrato all’andata”.
“Nella partita di sette giorni fa noi abbiamo commesso troppi errori. Il loro unico errore, invece, nella gara d’andata è stato quello di lasciarci vivi e per questo li puniremo”.
“Domani dovremo essere aggressivi sin dal primo minuto, non dobbiamo dare il tempo al Villarreal di mettere in campo ed in pratica quelle che sono le loro migliori qualità. Torno a ciò che ho detto all’inizio, adesso non è più tempo di parlare, dobbiamo fare i fatti domani”.