Bayern Monaco, Müller: “Nessuno mi ha contattato per il rinnovo”

Bayern Monaco, Müller: “Nessuno mi ha contattato per il rinnovo”

(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Il contratto di Thomas Müller con il Bayern Monaco è in scadenza a giugno 2023. L’attaccante tedesco lamenta un disinteresse generale da parte del club riguardo a una possibile trattativa per il rinnovo. Il tedesco ha rilasciato un’intervista al quotidiano Bild, la quale nasconde un velo di perplessità riguardo all’atteggiamento assunto dai bavaresi.

Nessuno del Bayern mi ha contattato per rinnovare, per quel che riguarda il mio futuro bisogna solo aspettare e vedere.”

Parallelamente alle dichiarazioni di Müller emergono le notizie riguardanti gli imminenti rinnovi delle superstar del Bayern Monaco. I discorsi risultano, infatti, già avanzati per i prolungamenti dei contratti di Manuel Neuer e Robert Lewandowski, mentre la società continua a mettere da parte il numero 25.

Müller potrebbe lasciare il Bayern Monaco: i club della Premier League si fanno avanti

Già in passato Müller è stato vicino a lasciare la squadra capolista della Bundesliga. Noto l’interesse del Manchester United, spinto dall’allora tecnico Van Gaal. Un passaggio in Premier League che ora sembra, invece, più concreto. Alla finestra Everton e Newcastle su tutte, con le due compagini pronte a sfruttare il malcontento, sempre più frequente, dello stesso Müller.