Calcio Estero

Bayern Monaco, Manè operato: il comunicato

Il Bayern Monaco comunica che Sadio Manè è stato operato. L’attaccante senegalese si è sottoposto ad un intervento chirurgico al perone, come comunica il club bavarese. E come era già stato annunciato, niente Mondiale per lui.

Manè operato, il comunicato del Bayern

Giovedì sera Sadio Mané è stato operato con successo a Innsbruck dal Prof. Christian Fink e dal Dr. Andy Williams di Londra. Durante l’operazione gli è stato riattaccato un tendine al perone destro. L’attaccante dell’FC Bayern non sarà quindi più disponibile per giocare con il Senegal ai Mondiali e nei prossimi giorni inizierà la sua riabilitazione a Monaco. Il giocatore africano dell’anno si è infortunato durante la vittoria per 6-1 dei campioni di Germania contro il Werder Brema in Bundesliga l’8 novembre.

Questo il comunicato del Bayern Monaco, emesso nella serata di ieri. Sadio Manè si è sottoposto ad un intervento chirurgico per ricostruire il legamento del perone lesionato. Da valutare le tempistiche per il ritorno in campo, ma è chiaro che ci vorrà del tempo. E come è stato annunciato, il giocatore salterà il Mondiale in Qatar.

Share
Published by
Alberto Zamboni