Bayern Monaco, Manè operato: il comunicato
Il Bayern Monaco comunica che Sadio Manè è stato operato. L’attaccante senegalese si è sottoposto ad un intervento chirurgico al perone, come comunica il club bavarese. E come era già stato annunciato, niente Mondiale per lui.
ℹ️ Sadio Mané underwent successful surgery in Innsbruck on Thursday evening. He will therefore no longer be available to play for Senegal at the World Cup.
All the best for your recovery, Sadio! ❤️
— FC Bayern Munich (@FCBayernEN) November 17, 2022
Manè operato, il comunicato del Bayern
Giovedì sera Sadio Mané è stato operato con successo a Innsbruck dal Prof. Christian Fink e dal Dr. Andy Williams di Londra. Durante l’operazione gli è stato riattaccato un tendine al perone destro. L’attaccante dell’FC Bayern non sarà quindi più disponibile per giocare con il Senegal ai Mondiali e nei prossimi giorni inizierà la sua riabilitazione a Monaco. Il giocatore africano dell’anno si è infortunato durante la vittoria per 6-1 dei campioni di Germania contro il Werder Brema in Bundesliga l’8 novembre.
Questo il comunicato del Bayern Monaco, emesso nella serata di ieri. Sadio Manè si è sottoposto ad un intervento chirurgico per ricostruire il legamento del perone lesionato. Da valutare le tempistiche per il ritorno in campo, ma è chiaro che ci vorrà del tempo. E come è stato annunciato, il giocatore salterà il Mondiale in Qatar.