Bayern Monaco-Lazio, parla Tuchel: “Sarà difficile rimontare”
Bayern Monaco Tuchel – L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro la Lazio, in programma domani sera alle 21:00 all’Allianz Arena e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Missione rimonta in casa Bayern, con la squadra tedesca che deve ribaltare la sconfitta per 1-0 subita all’Olimpico nel match d’andata per provare a raddrizzare una stagione che rischa di diventare davvero molto deludente per i bavaresi, eliminati dalla Coppa di Germania e distanti 10 punti dalla capolista Bayer Leverkusen in Bundesliga.
Bayern Monaco-Lazio, Tuchel predica calma sulla rimonta: “Sarà molto difficile, affrontiamo una squadra italiana e di Sarri. Servirà più rapidità e coraggio”
“Domani dobbiamo rimontare uno svantaggio contro una squadra italiana e una squadra allenata da Maurizio Sarri, quindi sarà una cosa molto difficile e non conta quello che stiamo facendo nel nostro campionato“.
“Come detto sappiamo che sarà molto complicato riuscire a segnare due gol ad una squadra della Serie A e sappiamo che domani dovremo avere molto coraggio ed essere molto rapidi nell’occupare gli spazi in campo“.
“La situazione che sto vivendo non fa differenza se mi piaccia o meno. Il club ha deciso così per la fine della stagione e devo solo accettarla e viverla. Ora il mio compito è tirare fuori il massimo nei mesi che mi rimangono su questa panchina“.