Bayern Monaco Kahn: “Non stiamo facendo bene, ma Nagelsmann resta”
![Bayern Monaco Kahn: “Non stiamo facendo bene, ma Nagelsmann resta”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fc-bayern-munchen-v-fc-barcelona-group-c-uefa-champions-league-1-1024x683.jpg)
(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)
L’ex portiere e ora amministratore delegato del Bayern Monaco Oliver Kahn ha commentato alla stampa tedesca il momento no in Bundesliga della squadra bavarese. Il Bayern infatti non vince in campionato da ben 4 giornate, in cui ha totalizzato 3 pareggi e 1 sconfitta (arrivata questo weekend contro l’Augsburg).
Die #Bundesliga-Tabelle nach dem 7. Spieltag. ⬇️#FCBayern pic.twitter.com/yWnWvvYYNy
— FC Bayern München (@FCBayern) September 19, 2022
![Bayern Monaco Kahn](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fc-bayern-munchen-v-fc-barcelona-group-c-uefa-champions-league-scaled.jpg)
Bayern, Kahn “smorza” la crisi: “Nagelsmann non è in discussione, siamo tutti delusi ma andiamo avanti”
Un dato a suo modo storico, con i bavaresi che non vincono in Bundes dal 21-08, nella terza giornata contro il Bochum per 0-7. Attualmente il Bayern si trova quinto a 12 punti, a -5 dall’Union Berlino capolista. Di seguito le parole di Kahn riportate da TMW.
“Non stiamo parlando con nessun allenatore, abbiamo fiducia in Nagelsmann. Ovviamente non siamo soddisfatti e siamo tutti di cattivo umore. Pensiamo solo alla prossima gara con il Bayer Leverkusen“.