Juventus, sfuma un talento dell’Ajax: firmerà per il Bayern
![Juventus, sfuma un talento dell’Ajax: firmerà per il Bayern](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/fbl-eur-c1-ajax-benfica-1024x683.jpg)
Photo by JOHN THYS/AFP via Getty Images)
Beffa per la Juventus, ma anche per il Napoli di De Laurentiis. Il talentoso giocatore dell’Ajax, Noussair Mazraoui, firmerà per il Bayern Monaco. I bavaresi hanno stracciato la concorrenza dei due club italiani, ma anche del Barcellona.
Bayern Monaco-Juventus, una sfida di mercato vinta dai bavaresi
Il terzino destro marocchino, classe 1997, si svincolerà dagli olandesi (contratto in scadenza a giugno di quest’anno) per approdare in Bundesliga. Il difensore ha disputato un’ottima stagione in Eredivisie, realizzando ben 5 gol e 2 assist, ed è anche questo il motivo per il quale si sono fiondati diverse compagini top.
![Bayern Monaco Juventus](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/fbl-eur-c1-benfica-ajax-1024x683.jpg)
Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, il terzino di nazionalità marocchina avrebbe già svolto le visite mediche con il club bavarese attualmente guidato da Julian Nagelsmann. Il calciatore arriva a parametro zero e avrà un ingaggio di circa 8 milioni di euro.