Bayern Monaco, in ritiro con i nuovi acquisti
Anche il Bayern Monaco è tornato al lavoro per preparare la nuova stagione. Il nuovo ciclo targato Nagelsmann è appena iniziato con la presentazione dei due nuovi acquisti da parte dei bavaresi: Chris Richards e Dayot Upamecano.
Servus, @OTRichards_! 👋#MiaSanMia #FCBayern pic.twitter.com/GXHDa69M5D
— FC Bayern München (@FCBayern) July 13, 2021
Il giovane difensore statunitense lo scorso anno era andato in prestito all’Hoffenheim ma complice una buona stagione e l’addio di Martinez, è rientrato nelle fila bavaresi.
🗣️ #Upamecano über @J__Nagelsmann: "Ich kenne ihn jetzt schon seit einiger Zeit. Er hilft sowohl den jungen, als auch den erfahrenen Spielern und hat schon immer den unbedingten Siegeswillen. Schon jetzt ist er ein großer Trainer. Ich bin glücklich, wieder mit ihm zu arbeiten." pic.twitter.com/eFbni1fI7K
— FC Bayern München (@FCBayern) July 13, 2021
Upamecano in conferenza stampa si è presentato così ai tifosi: “Sono felice di essere qui e ho passato dei bei momenti con la squadra. È un grande passo per me e per la mia carriera. Il Bayern è un grande club con grandi giocatori“. Ha poi speso alcune parole anche su Nagelsmann che lo ha allenato al Lipsia: “Lo conosco da un po’ ormai. Aiuta i giovani e ha sempre voglia di vincere. È già un grande allenatore. Sono felice di lavorare di nuovo con lui“.