Bayern Monaco, il top non rinnova: ha scelto il Real Madrid
Dalla Spagna giungono novità cruciali sul giocatore del Bayern Monaco. Ha scelto di non rinnovare il suo contratto. Il Real Madrid lo aspetta
Terminato il mercato, i vari club stanno adesso pensando ai rinnovi di contratto. Strategia assolutamente condivisibile e fondamentale per mantenere le rose al top anche in vista del futuro. Lo sanno soprattutto le big europee. Ma al giorno d’oggi non è così facile riuscire a blindare i calciatori più importanti. Le richieste d’ingaggio sono sempre più elevate, in un mercato gestito dai procuratori che tentano sempre di alzare la posta per estorcere qualcosa di più ai club. A volte, si tratta però semplicemente di ambizioni, con i calciatori desiderosi di cambiare casacca e provare esperienze più ambiziose o inseguire i propri sogni. E’ quello che sta accadendo in casa Bayern Monaco, dove il top player ha comunicato al suo club anticipatamente di non voler rinnovare il suo contratto. Questo è ciò che riporta l’accreditato MARCA su Alphonso Davies. Il canadese ha già scelto la sua prossima meta. Trasferimento clamoroso!
Bayern Monaco, Davies ha deciso: insegue il sogno
Come fa sapere la fonte spagnola, l’esterno sinistro del Bayern Monaco ha voglia di cambiare aria dopo cinque anni di Bundesliga. Il suo sogno è quello di unirsi al Real Madrid, e per questo ha scelto di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2025. Dall’altro lato, i blancos hanno ricevuto il messaggio e Florentino Perez non vede l’ora di mettere le mani sull’assoluto talento della fascia. Il Real Madrid, sottolinea la fonte, reputa Davies l’innesto perfetto da associare al nuovo reparto di centrocampo, composto dai giovani Tchouameni, Camavinga e Bellingham. Quest’ultimo, tra l’altro, pescato anche lui in Bundesliga però sponda Borussia Dortmund. Al momento, pare che il Real non voglia muovere passi concreti per non destabilizzare l’ambiente bavarese, fortemente legato al talento Alphonso Davies. Si aspetterà la prossima estate, quando il contratto del giocatore sarà ad un anno dalla scadenza. Il canadese al Real Madrid contribuirebbe a rendere ancora più stellare la rosa di Carlo Ancelotti.