Bayern Monaco, il ds Oliver Kahn conferma: “Niklas Süle andrà via in estate”
Il direttore sportivo del Bayern Monaco, l’ex portiere Oliver Kahn, ha parlato del futuro del difensore centrale Niklas Süle, come riportato da Mundo Deportivo: “Non ha accettato la nostra offerta, sappiamo che vuole andarsene”.
Il futuro del 26enne sarà lontano da Monaco non appena finirà l’attuale stagione calcistica, in estate. L’attaccante non ha quindi accettato l’offerta per il rinnovo del contratto che scadrà proprio a giugno 2022: “Le trattative sono state lunghe, abbiamo fatto un’offerta a Süle ma non ha accettato. Sappiamo che vuole andare via alla fine della stagione“, ha detto Oliver Kahn in conferenza, non molto felice di non poterlo tenere ancora nella squadra bavarese.
Bayern Monaco, Süle andrà via in estate: le pretendenti
Il classe 1995 andrà via a parametro zero e su di lui già si muovono alcuni club, desiderosi di poterlo ingaggiare senza un esborso economico a favore del Bayern, ma trattando unicamente con lui ed il suo entourage per lo stipendio. Secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe il Barcellona sulle sue tracce, ma anche il Chelsea è tra le pretendenti a reclutare il calciatore tedesco.
Niklas Süle sarà alla ricerca di una nuova avventura professionale e una delle squadre che sono interessati a firmare lui è il Barça, che accoglierebbe la sua incorporazione a costo zero. Tuttavia, il Barça non è l’unico sulle tracce di Süle e il Chelsea è un altro dei candidati a reclutare l’internazionale tedesco.