Bayern Monaco, Gnabry KO: brutto infortunio per l’ala

Bayern Monaco, Gnabry KO: brutto infortunio per l’ala

(Photo by INA FASSBENDER, Onefootball.com)

Il Bayern Monaco ha liquidato con facilità per 0-4 il Preussen Munster nel primo turno della Coppa di Germania e qualificandosi alla fase successiva. Un poker però macchiato dalla brutta notizia dell’infortunio occorso al giocatore del Bayern Monaco Serge Gnabry, costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Bayern Monaco Gnabry
(Photo by Lars Baron, Onefootball.com)

Bayern Monaco, infortunio per Gnabry: frattura dell’avanbraccio: da valutare i tempi di recupero

L’ala destra del bavaresi era partita titolare nella sfida di ieri sera, ma la sua gara è durata solo 11 minuti. un brutto scontro di gioco ha infatti messo knock out il classe 1995, che socorso dallo staff medico cel club ha lasciato la partita al posto del classe 2003 Frans Kratzig.

Un problema che è parso grave fin da subito e che è stato confermato dagli esami strumentali svolti dal Bayern nell’immediato post partita.

Di seguito il comunicato ufficiale del club sulle condizioni del giocatore:

Serge Gnabry ha riportato una frattura dell’ulna dell’avambraccio sinistro martedì sera durante la partita di Coppa de Bayern in casa del Preussen Munster e vinta 4-0.

Lo ha rivelato un esame radiografico durante la partita. Serge verrà operato domani e resterà fuori per diverse settimane“.

Un problema che ha voluto sottolinerare anche il tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel:

È molto triste per lui personalmente, ma anche per noi. È un giocatore importante e ha un grande carattere“.