Bayern Monaco, ecco Cancelo: è ufficiale il suo arrivo
Joao Cancelo è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. È arrivato l’annuncio ufficiale dei bavaresi, che accolgono il terzino portoghese in prestito dal Manchester City. Per lui contratto fino al termine della stagione. Nell’operazione è incluso il diritto di riscatto.
Our new number 2️⃣2️⃣ 🔴⚪#MiaSanMia #ServusJoão pic.twitter.com/02v3aiJtKC
— FC Bayern Munich (@FCBayernEN) January 31, 2023
Bayern Monaco, ufficiale Cancelo
Dopo le voci degli ultimi giorni, ora è anche ufficiale. Joao Cancelo lascia il Manchester City e vola a Monaco. Il Bayern ha annunciato sul proprio sito l’arrivo del portoghese in prestito con diritto di riscatto.
Il ds Hasan Salihamidzic ha commentato: “Siamo molto contenti che João ora giocherà per il Bayern. Lo abbiamo ingaggiato in prestito e abbiamo la possibilità di ingaggiarlo a titolo definitivo in estate”. Mentre lo stesso Cancelo ha dichiarato: “Il Bayern è un grande club, uno dei migliori al mondo, ed è un’enorme motivazione per me giocare ora insieme a questi giocatori straordinari in una squadra. So che questo club, questa squadra vive per i titoli e li vince ogni anno. Sono anche spinto dalla fame di successo. Darò il massimo”.