Bayern Monaco, Douglas Costa è un flop: può tornare alla Juve
Douglas Costa è tornato al Bayer Monaco la scorsa estate dopo l’esperienza con la maglia della Juventus. La nuova avventura del brasiliano in Germania però non sta andando come sperato. L’esterno è stato impiegato con il contagocce dal tecnico dei bavaresi Flick, e la società non ha nessuna intenzione di riscattarlo a fine anno.
Per questo motivo, Douglas Costa potrebbe lasciare il Bayern Monaco già in questa sessione di mercato e far ritorno alla Juventus. Un acquisto flop dunque per i tedeschi potrebbe anche venire ceduto eccezionalmente in una terza squadra dopo le presenze con la Juventus e con i bavaresi visto che la FIFA ha dato il via libera a questa possibilità a causa del particolare momento che il calcio sta attraversando per via del Covid.
Al momento pare non ci siano società interessate all’acquisto del brasiliano anche per via dell’alto ingaggio del calciatore. In un momento di crisi come questo dovuto alla pandemia di coronavirus, nessuna società è disposta ad accollarsi un alto ingaggio per un nuovo giocatore.