Bayern Monaco devastante nel Klassiker. E Kane entra nella storia
Il Bayern Monaco schianta il Borussia Dortmund nel segno di Harry Kane. I bavaresi vincono il Klassiker 4-0 e l’inglese è protagonista con una tripletta che lo proietta nella storia.
Il Bayern Monaco fa la voce grossa. Nel Klassiker contro il Borussia Dortmund, i bavaresi si esibisce in un poker a domicilio al Signal Iduna Park. 4-0 senza appello che permette alla squadra di Thomas Tuchel di volare a 26 punti, a -2 dalla capolista Bayer Leverkusen e a +5 proprio sui gialloneri. Il grande protagonista di giornata è Harry Kane, autore di una tripletta che lo proietta nella storia.
Kane, tripletta al Borussia: è il primo a riuscirci al primo colpo
Grande vittoria per il Bayern e grande giornata per Kane, che dopo il gol iniziale di Upamecano realizza una tripletta. La seconda consecutiva per l’inglese dopo quella di sabato scorso al Darmstadt. E come riporta Opta, l’ex Tottenham diventa il primo giocatore della storia a segnare tre gol nel suo primo Klassiker in Bundesliga.
Sono già 15 i gol nel campionato tedesco per Kane in 10 gare – terza tripletta. In totale considerando anche la Champions League il classe ’93 ha segnato 17 reti in 13 presenze.