Bayern Monaco, Davies: “Non ho nessun problema cardiaco”
Il Bayern Monaco ed Alphonso Davies possono tornare a sorridere. Il terzino canadese, dopo un lungo stop per problemi di salute, è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni. Il giocatore, come già detto, è reduce da una lunga sosta forzata, ma adesso non vede l’ora di tornare in campo in una gara ufficiale. È stato lo stesso Davies a chiarire quanto gli è accaduto nei mesi scorsi assicurando di non aver alcun problema al cuore nonostante la notizia riportata di una miocardite diagnostica al giovane difensore. Ecco le dichiarazioni del canadese in forza al Bayern Monaco riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.
Bayern, parla Davies
“Non c’è nessun problema cardiaco. Sono felice di essere tornato. La riabilitazione sta andando bene finora. Non ho problemi con i muscoli e il cuore, ma non sono ancora al 100%! Sono solo felice di potermi allenare di nuovo”.
“Sono pronto per il lavoro. Io sto dando tutto me stesso. Sto lavorando a stretto contatto con il dipartimento medico e il personale di riabilitazione. E mi sto allenando molto, molto duramente con e senza palla”.