Il Bayern riaccoglie Lewandowski e aspetta il rilancio del Barcellona. L’attaccante polacco è rientrato a Monaco di Baviera dopo le vacanze e si rimette al lavoro con i compagni, anche se la sua testa è lontana dalla Germania.
Nonostante le smentite e le schermaglie di facciata, il Bayern Monaco si è convinto a perdere Robert Lewandowski. Il polacco ha terminato le sue vacanze ed è rientrato in Baviera, dove stamattina ha svolto le visite mediche di rito prima di rimettersi al lavoro agli ordini di Julian Nagelsmann. Come sottolinea Sky Deutschland, l’attaccante sta seguendo l’iter formale per tornare ad allenarsi, ma ormai l’ambiente è sicuro che Lewandowski non sarà a disposizione per la prossima stagione. Il presidente onorario del Bayern Uli Hoeness ha invitato il Barcellona a risparmiarsi un rilancio – dato che il polacco ha ancora un anno di contratto -, anche se il club tedesco aspetta proprio una nuova offerta dai blaugrana.
50 milioni è la valutazione fatta dai bavaresi e non scenderanno da questa cifra. Anche il PSG si è interessato a Lewandowski, ma la volontà del giocatore è una sola, il Barça. Ora i catalani attendono di definire la cessione di Frankie De Jong al Manchester United, così da avere il denaro da reinvestire sul polacco. A sua volta il Bayern, con la cessione di Lewandowski, affonderà il colpo per Matthijs De Ligt.