Bayern: Kimmich, di nuovo a rischio quarantena
Torna a far discutere la decisione di non vaccinarsi di Joshua Kimmich; il tedesco del Bayern Monaco, infatti, rischia di nuovo di finire in quarantena vista la sua resistenza a sottoporsi alla vaccinazione anti Covid. Kimmich, come riportato da TMW, ha attualmente uno stretto contatto che potrebbe risultare positivo al virus, situazione questa che farebbe andare il difensore direttamente in quarantena precauzionale.
In questo modo per il calciatore significherebbe saltare allenamenti e gare. A commentare la notizia, nella giornata di oggi, è stato proprio il tecnico del Bayern, Julian Nagelsmann: “Non viviamo in Alaska, dove passa un alce ogni 750 chilometri e una persona ogni 1400 chilometri, ma in una civiltà. I giocatori non vaccinati sono consapevoli di questa situazione: per loro c’è un rischio molto maggiore di perdere partite e sessioni di allenamento. Per me non sono persone cattive, ma io invito a vaccinarsi”.
Qualora lo stato di quarantena dovesse essere confermato, per Kimmich si tratterebbe della seconda volta in pochi giorni. Proprio lo scorso 8 novembre, infatti, il difensore era già stato fermato per la positività di Sula.