Bayern, Kahn chiude a Ronaldo: “Non si adatta alla nostra filosofia”
Oliver Kahn chiude definitivamente la porta a Cristiano Ronaldo. Il CEO del Bayern Monaco ribadisce il concetto espresso varie volte anche da altri dirigenti dei bavaresi. “Grande ammirazione per lui ma non verrà qui“.
Mittwoch ist SPORT BILD-Tag! Die neue Ausgabe als ePaper für Abokunden findet ihr hier: https://t.co/KC16b0wspo
In der Einzelausgabe gibt es das ePaper hier: https://t.co/u0hNv8FsYe pic.twitter.com/BTWA5MlY6G
— SPORT BILD (@SPORTBILD) July 27, 2022
Kahn su Ronaldo: “Grande ammirazione ma non verrà qui”
Cristiano Ronaldo non giocherà nel Bayern Monaco. Come già ribadito varie volte da diversi dirigenti bavaresi come Hasan Salihamidzic, Oliver Kahn ha voluto rimarcare il concetto. Intervistato da BILD Sport, il CEO dei bavaresi assicura: “Cristiano non giocherà nel Bayern“. L’ex portiere ammette che la società ci ha pensato: “Abbiamo discusso internamente della situazione di Ronaldo. Lo considero uno dei migliori calciatori della storia“. Ma la decisione è irrevocabile: “Siamo giunti alla conclusione che, nonostante la nostra ammirazione nei suoi confronti, non si adatta alla nostra filosofia“.
Ben diverso il tono quando Kahn parla di Harry Kane: “Posso solo dire che è un attaccante eccezionale ma ora è sotto contratto con il Tottenham“. Dichiarazioni che fanno il paio con quelle di Julian Nagelsmann di qualche giorno fa. Sintomo che il Bayern sta seriamente pensando all’inglese come sostituto di Robert Lewandowski.