Bayern, ceduto Stanisic: Pavard vicino alla permanenza?
Il Bayern Monaco ha ceduto Stanisic al Bayer Leverkusen e Pavard è sempre più lontano dall’Inter: la difesa ha bisogno del francese e Tuchel lo blocca.
Beppe Marotta si è detto possibilista sull’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter già in questa sessione di mercato, ma la strada potrebbe non essere così semplice. Il Bayern Monaco infatti continua a chiedere almeno 30-35 milioni di euro per la cessione del cartellino del francese, nonostante la scadenza fissata nel giugno del 2024. In più i bavaresi stanno per concludere un’altra operazione di mercato che potrebbe significare un blocco totale all’uscita del difensore.
Inter-Pavard sempre più complicata: il Bayern cede Stanisic
Josip Stanisic è a un passo dal Bayer Leverkusen. Il giovane croato è arrivato già in città, dove nelle prossime ore svolgerà le visite mediche firmerà il contratto. Prestito con diritto di riscatto la formula dell’operazione, con il Bayern che perde dunque un difensore. Così diventa molto difficile pensare che Thomas Tuchel possa privarsi anche di Pavard. Sempre che non arrivi un colpo last minute che liberi il francese.