Bayern, accordo raggiunto con Gravenberch: si tratta con l’Ajax
Il Bayern Monaco sta per piazzare un colpo d’altissimo prestigio, che porterebbe in baviera uno dei gioielli più ambiti ed apprezzati del calcio internazionale, Ryan Gravenberch. Il classe 2002 non ha mai smesso di stupire con la maglia dei lancieri, dimostrandosi sin dai primi tempi un calciatore totale, tanto cristallino nella tecnica quanto tremendamente intelligente nel ricoprire diverse posizioni di campo. I campioni di Germania sono da tempo interessati al ragazzo, ed hanno lavorato a lungo sottotraccia per sbaragliare la concorrenza.
Bayern, accordo con Gravenberch: cifre e dettagli
Come riportato dalle principali fonti nazionali ed internazionali, nelle ultime ore il club bavarese avrebbe trovato un accordo pressoché totale con il calciatore. La strategia si è basata sull’importante offerta d’ingaggio proposta al ragazzo: 4 milioni di euro a stagione, impreziositi da vari bonus che andrebbero ad aumentare potenzialmente di molto il guadagno. Il calciatore è allettato dall’idea di poter giocare in uno dei più grandi club al mondo per prestigio e tradizione, ed avrebbe accettato prontamente.
Ora la palla passa alle due società, che nei prossimi giorni si siederanno a tavolino per trovare la quadra definitiva. L’olandese è attualmente uno dei calciatori più importanti dell’Eredivisie, e i lancieri partono da un prezzo minimo di 30 milioni. Il Bayern è intenzionato a chiudere l’affare quanto prima, ben consapevole del valore del calciatore e dell’agguerrita concorrenza, e la sensazione è che nei prossimi giorni potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.