Bayer Leverkusen: rottura del crociato per Fosuh-Mensah

Fosuh Mensah

(Photo by THILO SCHMUELGEN / POOL / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by THILO SCHMUELGEN/POOL/AFP via Getty Images)

Arrivano pessime notizie per il Bayer Leverkusen e per il giovane terzino inglese Fosuh Mensah, arrivato durante la sessione invernale del mercato di gennaio dal Manchester United.

Rottura del crociato per Fosuh Mensah: stagione finita

Un rinforzo importante per il tecnico Peter Boss che fin qui l’aveva utilizzato già in 6 occasioni, 4 anche da titolare. Purtroppo per lui e per il giovane terzino, dagli esami strumentali effettuati questa mattina è emersa la rottura del legamento crociato anteriore destro. Il giocatore si è infortunato da solo nel match casalingo contro il Friburgo poco prima della fine del primo tempo.

Naturalmente sarà necessario ricorrere all’operazione per il terzino 23enne ex Manchester United e di conseguenza la sua stagione è da considerarsi già terminata. Senza dubbio una bella tegola per il Bayer Leverkusen, in piena corsa per un posto in Champions o Europa League.