Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: c’è Taremi tra i titolari

Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: c’è Taremi tra i titolari

Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: c'è Taremi tra i titolari (Lapresse) - calcioinpillole.com

Sono state presentate le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen e Inter, che si affronteranno tra pochi minuti nel match di Champions League.

Tra pochi minuti l’Inter scenderà in campo per disputare il sesto turno della Champions League, nella trasferta in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen. Gara importantissima per entrambe le squadre, dove in palio ci sono punti fondamentali in ottica di quella che sarà la qualificazione agli ottavi.  Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre, con Inzaghi che ha scelto Taremi e Thuram in attacco e con Lautaro Martinez che di conseguenza si accomoda in panchina. Anche Zielinski e Carlos Augusto partono dal primo minuto.

Bayer Leverkusen-Inter, la formazione ufficiale dei tedeschi

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Kovar; Mukiele, Tabsopa, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Garcia, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Tella. Allenatore: Xabi Alonso.

Bayer Leverkusen-Inter, la formazione ufficiale dei nerazzurri

INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.