Il centrocampista del Bayer Leverkusen Exequiel Palacios è intervenuto in conferenza stampa, insieme al proprio allenatore Gerardo Seoane, per presentare la sfida contro l’Atalanta. La squadra tedesca per passare il turno senza disputare i tempi supplementari, deve battere la formazione di Gasperini con due gol di scarto, ma il centrocampista argentino sa già che non sarà un’impresa semplice: “Domani sarà una partita intensa, l’Atalanta è una squadra fisica, gioca molto sulle ripartenze. Ma abbiamo giocatori rapidi che possono fare la differenza. Dobbiamo fare attenzione al contropiede”.
Palacios ha anche parlato delle assenze di alcuni compagni di squadra infortunati, ovvero Wirtz, Frimpong e Schick: “Sono tutti giocatori importanti per noi, ma ci sono ragazzi che possono rimpiazzarli. Sarà una gara davvero difficile, daremo tutto in campo, sarà una gara piena d’intensità”.
Su come il Bayer deve affrontare il match di domani: “Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, sarà per noi come una finale, giocheremo davanti al nostro pubblico. Vogliamo rimanere concentrati durante tutta la gara, abbiamo lavorato bene per arrivare nel migliore dei modi alla partita di domani sera”.