Basilea, Babbel su Esposito: “Difficile torni all’Inter con questa testa”
L’allenatore del Basilea Markus Babbel è stato intervistato dal giornale Blick per parlare della stagione della squadra e soprattutto di Sebastiano Esposito, il giovane attaccante del club svizzero in prestito dall’Inter. Di seguito le dichiarazioni del tecnico.
Wir verlieren den Klassiker gegen den FCZ.#FCBasel1893 #MirSinBasel #FCZFCB #Endresultat #Adidas #rotblaulive pic.twitter.com/nLpO5mmLV1
— FC Basel 1893 (@FCBasel1893) February 27, 2022
Basilea, Babbel su Esposito: “Poche partite buone e tanti atteggiamenti sbagliati”
“Esposito è un grande talento, ma finora non ha fatto nulla al Basilea. Ha fatto forse 1-2 partite buone, ma poi si è distinto solamente per un comportamento e un atteggiamento sbagliati“.
“Quello che posso consigliargli è di stare zitto e lavorare con umiltà e di mostrare quello che vale in campo. Ma per ora con questa mentalità dubito che possa tornare all’Inter“.
“Se continua in questo modo è difficile che venga riscattato da noi. Se invece si riprende ed ha occasione di mostrarsi per 5 milioni lo prenderei. é giovane e può essere rivenduto almeno per 15-20 milioni“.
Il Basilea è attualmente terzo nella Super League svizzera a quota 40 punti, a ben -13 dalla vetta occupata dallo Zurigo. Nell’ultima giornata di campionato, Basilea sconfitto proprio dai capolisti per 4-2. In stagione, Sebastiano Esposito ha realizzato 4 gol e 3 assist in 11 presenze in campionato, più 3 assist nei playoff della Conference League.