Barrow, addio al Bologna: è ufficiale Al Taawoun, il comunicato
Adesso è anche ufficiale. Musa Barrow ha lasciato il Bologna per trasferirsi in Arabia Saudita. C’è il comunicato dell’Al Taawoun
“Il club ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura a Bologna, in particolar modo con questo allenatore. Per me è impossibile rimanere in un posto in cui non sento più le motivazioni necessarie. Sono uno che si prende sempre le proprie responsabilità, ed è proprio per questo che la cosa migliore è salutare il Bologna e l’Italia” diceva soltanto ieri Musa Barrow. Il calciatore gambiano ha spiegato a chiare lettere i motivi che lo hanno condotto lontano dal club rossoblu. Le frizioni con Thiago Motta l’hanno fatta da padrone, e l’attaccante ex Atalanta non ci ha pensato due volte a cambiare squadra. A Bologna dal 2020, saluta il club dopo 127 presenze e 27 reti messe a segno. Se lo è aggiudicato l’Al Taawoun, club della Saudi Pro League che ha speso circa 8 milioni di euro per strapparlo al Bologna. La notizia del trasferimento era nell’aria da giorni, ma oggi è ufficiale.
Barrow all’Al Taawoun: il comunicato ufficiale
Il club arabo che si è aggiudicato Barrow ci aveva prima provato con Joaquin Correa, passato alla fine dall’Inter al Marsiglia. L’Al Taawoun ha fatto allora all in sul gambiano. Il suo acquisto a titolo definitivo è oggi ufficiale.“La dirigenza del club guidata dal dottor Saud Bin Ahmed Al-Rashudi, ha completato le procedure per ingaggiare il giocatore gambiano Musa Barrow, proveniente dal Bologna, fino al 2026” si legge sul sito ufficiale del club saudita. Barrow si unirà al campionato orientale, e andrà a sfidare i tanti campioni che si sono fatti tentare e convincere dai soldi quest’estate. Non solo Cristiano Ronaldo, ma anche i vari Milinkovic-Savic, Brozovic, Koulibaly, Kessie (vecchie conoscenze della Serie A), Neymar, Benzema…. La lista è infinta. Barrow proverà dunque ad imporsi e a trovare la pace sperata nel campionato dell’Arabia Saudita.