Baroni dopo il successo sull’Atalanta: “I ragazzi sono stati straordinari”
Marco Baroni si gode il suo Lecce. I salentini si sono imposti sul campo dell’Atalanta per 2-1 nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A. Al termine del match del Gewiss Stadium l’allenatore dei giallorossi si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la gara. Di seguito ecco le dichiarazioni di Baroni.
Baroni: “Siamo piccoli ma vogliamo giocarcela con tutti”
“I ragazzi oggi sono stati straordinari, gli vanno fatti assoultamente i complimenti. Questo è un gruppo che mi sta dando tante soddisfazioni. Siamo riusciti ad aggredire bene l’Atalanta, abbiamo limitato le loro qualità. Stiamo crescendo, siamo piccoli lo sappiamo ma vogliamo giocarcela contro tutti”.
“Contro le grandi del nostro campionato stiamo facendo delle ottime prestazioni. Cerchiamo di sopperire con l’organizzazione e la pressione costante sull’uomo. La squadra mi segue, ci crede e ciò mi rende orgoglioso. Oggi nello specifico avevamo anche delle assenze pesanti ma tutti hanno fatto bene. Penso a Tuia che ha giocato una grande partita. Ottimo anche Falcone nonostante l’episodio finale”.
“Siamo la squadra più giovane di tutto il campionato e ripeto che questo gruppo mi sta dando delle soddisfazioni enormi. L’atteggiamento dei ragazzi è sempre quello corretto e noi sappiamo che su questo punto non possiamo sbagliare mai”.
“Sono contento per Ceesay, i miei ragazzi sanno che io non lascio indietro nessuno. Abbiamo lavorato tanto su Colombo che è giovane ma tutti hanno la loro opportunità”.