Barone (DG Fiorentina): “Vlahovic? Bella moglie che tutti vogliono”
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli.
Sulla Gazzetta dello Sport.
“La Gazzetta dello Sport, con il vice direttore Andrea Di Caro, ha umiliato, mortificato e disonorato gli italo americani sul classico stereotipo che noi abbiamo combattuto per tutta la nostra vita. Siamo super fieri di essere italiani, dal 1800 abbiamo portato la nostra cultura e il made in Italy in America. Gli stereotipi della Gazzetta su Rocco Commisso, persona con un passato creato da zero e dal sud, sono inaccettabili. Lui è fiero di essere calabrese, io fiero di essere siciliano. Gli italo americani guardano il calcio, quello che Commisso ha fatto con il pacchetto di diritti tv negli States è importante. Umiliare noi che torniamo qui non va bene, non è accettabile quanto fatto dalla Gazzetta. Noi partiti dal sud vogliamo essere rispettati”.
Sulla stagione della Fiorentina.
“Ovviamente c’è competizione e ognuno vuole arrivare ai migliori risultati possibili. In questo momento abbiamo altre due partite, tra cui questa importante con il Napoli. Non abbiamo fatto un grandissimo campionato, ma dopo due anni che siamo qui abbiamo imparato e dato tanto, sono fiducioso per il futuro”.
Sul futuro di Vlahovic.
“Vlahovic è della Fiorentina e ha un contratto. Ne stiamo parlando e lo rifaremo a fine stagione”. Si parla di una bella moglie, che vogliono tutti”.