Bari, infortunio pesantissimo: carriera a rischio? Il comunicato

Bari, rottura del crociato per Menez: carriera a rischio

Bari, rottura del crociato per il giocatore: carriera a rischio (Getty Images) - calcioinpillole.com

Tegola enorme per il Bari. Il club di Serie B ha perso un giocatore importante per infortunio. L’entità del problema è davvero grave. C’è il comunicato 

Particolare la prima di campionato per il Bari in Serie B. Solo una pareggio per 0-0 contro il Palermo in casa, ma ne sono accadute di cose durante il big match. Due espulsioni per la formazione pugliese, un rigore per i rosanero sbagliato, e un gravissimo infortunio ancora per il Bari. A farne le spese è stato Jeremy Menez, l’attaccante ex Roma che è uscito più che acciaccato dalla gara. Oggi, è arrivato l’esito degli esami strumentali. Niente di buono per i pugliesi.

Bari, rottura del crociato per Menez

Il club Bari ha comunicato con una nota ufficiale l’esito degli esami strumentali al ginocchio di Jeremy Menez. Eccolo di seguito:

“SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”.

A 36 anni, l’attaccante francese potrebbe essere incorso in un infortunio decisivo. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma potrebbero volerci più di sei mesi per tornare a lavorare sul campo. L’ex Roma si era unito al Bari soltanto un mese fa, dopo aver lasciato la Reggina da svincolato. Per lui un contratto annuale in Puglia, ma la rottura del crociato potrebbe chiudere in maniera pessima la sua carriera.