Come riportato da il Quotidiano di Puglia, il Bari si prepara alla grande gioia. La squadra ha ottenuto da qualche settimana la matematica promozione in Serie B e domenica è pronta per la festa promozione nell’ultima partita di campionato, al San Nicola contro il Palermo.
I biancorossi sono primi a 75 punti a una giornata dal termine avendo dominato il Gruppo C della Serie C. Domenica 24 aprile nello stadio di casa, la squadra festeggerà davanti al proprio pubblico in una giornata di grande euforia per la città e per i tifosi.
Dopo la partita è previsto il giro cittadino del trofeo della Serie C e il viaggio col pullman scoperto della squadra. Ma la società pugliese deve ancora rivelare tutti i dettagli per la festa di domenica.
Lo spettacolo però non sarà solo in campo (si spera) e al fischio finale ma anche nel pre. Previsti infatti spettacoli e musica per intrattenere i tifosi nell’attesa del match. Una partita evento per Bari e per il Bari, che punta al record di presenze al San Nicola dove sono già stati staccati oltre 8000 biglietti.