Bari-Cagliari, le probabili formazioni: ultimo treno per la Serie A
Si deciderà questa sera al “San Nicola” di Bari chi, fra Bari e Cagliari, l’anno prossimo giocherà in massima serie e chi, invece, resterà in Serie B. Dopo l’1-1 della gara di andata, firmato dalle reti di Lapadula ad inizio gara, e di Antenucci al 96′, i galletti arrivano alla sfida di questa sera con due risultati su tre a disposizione. Dall’altra parte, invece, il Cagliari è obbligato a vincere, per chiudere il cerchio di una stagione strana ma emozionante.
Le scelte di Mignani
Il pareggio di Antenucci in pieno recupero ha completamente ribaltato la posizione del Bari, ora fortemente in vantaggio. Mignani punterà sul 4-3-1-2, con Caprile in porta, Dorval, Di Cesare, Vicari e Mazzotta in difesa. A centrocampo il terzetto con Maita, Maiello e Benedetti, mentre in avanti spazio dal 1′ a Bellomo, alle spalle della coppia formata da Cheddira ed Esposito.
Le scelte di Ranieri
Modulo speculare anche per Sir Claudio Ranieri, pronto a giocarsi le residue chance di promozione, al termine di una rincorsa clamorosa. Davanti a Radunovic, provvidenziale nella gara di andata, spazio a Zappa, Dossena, Obert e Azzi. In mezzo al campo Nandez, Makoumbou e Deiola, pronti a rompere la manovra pugliese. In avanti Mancosu agirà alle spalle del duo Lapadula-Lovumbo.
Bari-Cagliari, le probabili formazioni
Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito. Allenatore Michele Mignani.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Lovumbo. Allenatore Claudio Ranieri.