Barella, le parole di Spalletti: “Fiduciosi per l’Albania”
Parole rassicuranti quelle pronunciate da Luciano Spalletti sulle condizioni di Barella
L’Europeo si avvicina sempre di più e per l’Italia è in programma l’ultimo test amichevole, nella serata di domani contro la Bosnia. Amichevole dove Spalletti proverà, probabilmente, la formazione da schierare nel match d’esordio contro l’Albania. L’unico dubbio riguarda Barella con il centrocampista azzurro che non sarà presente nel match contro la Bosnia. Le condizioni fisiche del classe 1997 hanno messo in apprensione i tifosi della nazionale considerando l’importanza di Barella e quanto possa essere incisivo nel sistema di gioco di Spalletti. Ci ha pensato propri il tecnico a dare rassicurazioni sulla condizione fisica del centrocampista.
Spalletti rassicura i tifosi: “Ottimismo per Barella”
Giocatore fondamentale per l’Italia che dovrà difendere il titolo conquistato nel 2021 in finale contro l’Inghilterra. I tifosi azzurri sembrano poter tirare un sospiro di sollievo dopo le parole di Spalletti. Il tecnico, nella conferenza stampa di vigilia della sfida con la Bosnia, ha sottolineato: “Ottimismo per Barella perché è sempre stato sotto controllo”
Dichiarazioni importanti in vista del match d’esordio degli azzurri, contro l’Albania il prossimo quindici giugno. E proprio in ottica esordio europeo, Spalletti ha sottolineato: “Può essere preso in considerazione per la sfida con l’Albania”. L’Italia, dunque, dovrebbe poter contare sul centrocampista nerazzurro fin dalla prima partita.