Barcellona, Xavi sui social: “Torno al club della mia vita”
Per sostituire l’esonerato Koeman dal ruolo di allenatore, il Barcellona ha ufficializzato con un comunicato stampa di aver trovato l’accordo con Xavi. L’ex centrocampista spagnolo ha siglato con il club catalano un contratto valido per due anni e mezzo.
Dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della società, Xavi ha deciso di scrivere una lettera su Instagram, indirizzata al mondo Blaugrana: “Cari Culers, torno a casa. Torno nel posto che mi ha visto crescere, torno al club della mia vita. Non posso descrivere a parole l’emozione che provo nel tornare a difendere questo stemma che porto nel cuore, tornare a sentire come vibra il Camp Nou dall’interno e tornare ad ascoltare i vostri canti e le grida di questo gran pubblico.
So di arrivare in un momento difficile, però lo affronto con le migliori speranze. Lavoreremo e lotteremo per raggiungere ciò che meritiamo. Grazie Barcellona per aver avuto fiducia in me e a tutti i tifosi che hanno creduto dovessi firmare questi documenti importanti.
La storia continua”.