Barcellona, Xavi: “Possiamo vincere ancora quattro trofei in stagione”

Barcellona Xavi

(Photo by Eric Alonso, Onefootball.com)

L’allenatore del Barcellona Xavi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Liga contro il Valencia. Il tecnico dei catalani è tornato a parlare della delusione per l’eliminazione dalla Champions League dei blaugrana, ma anche dato speranza sul prosieguo della stagione. Le sue parole riportate da TMW.

Barcellona Xavi
(Photo by Eric Alonso, Onefootball.com)

Barcellona, Xavi: “Possiamo vincere quattro titoli. Serve orgoglio e carattere. Sento la fiducia di tutto il club”

Abbiamo ancora il campionato, la Coppa del Re, la Supercoppa spagnola e l’Europa League, sono quattro competizioni che dobbiamo provare a vincere. L’obiettivo della stagione è arrivare ai titoli, non cambia. Peccato per la Champions, ma ci abbiamo provato, abbiamo dato tutto. Possiamo ancora fare una buona stagione, serve mostrare l’orgoglio e il carattere di questa squadra, voltiamo pagina: domani sarà un’ottima occasione per reagire“.

Non smetteremo di lavorare, sento totale fiducia nel progetto. Chiaro, non sta andando come ci attendevamo, le aspettative sono molto alte. Non siamo in una buona situazione, bisogna sopportare le critiche e lavorare. Ho la fiducia di tutti, del presidente e del consiglio, non ho altra scelta che andare avanti”.