Barcellona, ultimatum a Dembélé: arriva la risposta dell’agente
Continua, tra un avvicendamento e l’altro, la questione legata al rinnovo di Ousmane Dembélé con il Barcellona. Il club catalano ha lanciato un ultimatum al giocatore francese: o si procede al nero su bianco per il rinnovo di contratto, oppure sarà considerato, di fatto, fuori dal progetto tecnico del Barcellona.
Pronta la risposta dell’agente di Dembélé, Moussa Sissoko, intevenuto ai microfoni di RMC Sport.
“Il club vuole metterci pressione, ma non funziona sempre così con persone come noi. Magari questo procedimento funziona con procuratori amici del Barcellona, ma non è questo il mio caso. Il mio lavoro è quello di difendere gli interessi del mio giocatore“.
Il futuro di Dembélé è sempre più lontano da Barcellona
Il rapporto tra l’entourage del giocatore e la dirigenza blaugrana è da tempo ai ferri corti. Le offerte per Dembélé non mancano e l’ultima di queste arriva dal Newcastle, intenzionato a sedersi al tavolo delle pretendenti già a gennaio. Il cartellino del ragazzo non rappresenterebbe un problema per i Magpies, stando al quotidiano Sport, il quale conferma la volontà del francese di non prolungare il suo contratto con il Barcellona.