Miralem Pjanic lascia il Barcellona e firma con lo Sharjah. Il club blaugrana ha confermato la risoluzione contrattuale con il bosniaco e contestualmente la società araba annuncia il colpo.
Un anno con più bassi che alti. Poi una stagione in prestito al Besiktas e ora la risoluzione contrattuale dopo le 0 presenze nelle prime partite. Miralem Pjanic non è più un calciatore del Barcellona. Il club blaugrana annuncia sui propri canali ufficiali la risoluzione contrattuale con il bosniaco, che era legato ai Culè fino al 2024. Nel comunicato, la società spagnola sottolinea la sua gratitudine al calciatore, avendo modificato le sue condizioni contrattuali durante la sua esperienza e venendo incontro alle difficoltà economiche che ha attraversato il Barça.
Contestualmente arriva anche l’annuncio del nuovo club di Pjanic. È lo Sharjah, che milita nel campionato degli Emirati Arabi Uniti – cominciato sabato con una vittoria. L’accordo è di due anni, con opzione per il terzo. In questa nuova avventura il bosniaco troverà Paco Alcacer, che dopo varie tribolazioni è stato ufficializzato. Ed ha anche trovato il suo primo gol, proprio nell’esordio stagionale.