Pillole

Barcellona, torna di moda Romagnoli: sondaggio in corso

Il Barcellona torna di nuovo su Alessio Romagnoli: il difensore del Milan piace molto alla squadra blaugrana già da tempo. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il centrale rossonero sarebbe il profilo giusto di cui è alla ricerca la squadra spagnola, che non vorrebbe spendere troppi soldi per rinforzarsi quest’estate.

Il contratto del giocatore 26enne scadrà nel 2022, e le offerte di rinnovo sono arrivate ma sono sempre state restituite al mittente. L’agente di Romagnoli, Mino Raiola, si trova anche in buoni rapporti con il patron del Barcellona, Joan Laporta. Questo potrebbe essere un fattore determinante per chiudere la trattativa tra club e calciatore.

Tra le possibili ipotesi messe in campo dal club spagnolo ci sarebbe la contropartita da offrire al Milan con il difensore Junior Firpo, già in ottica rossonera come vice Theo. Su Romagnoli, però, c’è molta concorrenza: sulle sue tracce ci sono PSG, Manchester United e Tottenham. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca con una di queste squadre.

Share
Published by
Alessio Landolfi