Barcellona, Sergi Roberto: “Xavi sta cambiando le cose”
Uno dei senatori del Barcellona, Sergi Roberto, ha parlato ai media catalani del momento della squadra. Il classe 92′ ha sottolineato l’importanza del lavoro di Xavi, che a suo dire sta profondamente cambiando le cose. Egli ha inoltre sottolineato l’entusiasmo che attualmente si respira dentro e fuori dal campo, a conferma del fatto che il Barça sta percorrendo la strada giusta per tornare alla gloria.
E’ innegabile che il Barcellona stia lentamente tornando ai fasti del passato, quantomeno in termini stilistici, un elemento che storicamente lo ha sempre contraddistinto. Xavi si sta quindi focalizzando, prima di ogni cosa, sul “ripristino della filosofia”, un tassello che rappresenta il primo passo verso i trionfi del futuro. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
Barcellona, le parole di Sergi Roberto sul nuovo corso
” “La squadra sta benissimo. Dall’arrivo di Xavi le cose sono cambiate, sta lavorando molto bene. È anche vero che nelle prime partite la squadra ha dovuto adattarsi al modo di lavorare del nuovo allenatore. II clima negli spogliatoi è molto buono e i tifosi sono entusiasti. Stiamo andando nella giusta direzione e vogliamo finire al meglio la stagione. Il mio rientro? Stiamo lavorando molto bene con i fisioterapisti e i preparatori fisici. La verità è che voglio solo recuperare bene”..