Barcellona, se non si sblocca Morata può prendere quota l’idea Icardi
Si accende il calciomercato, sia in Italia che all’estero. Uno dei nomi maggiormente ‘chiacchierati’ è quello di Mauro Icardi, ormai fuori dalle rotazioni di Pochettino e voglioso di cambiare aria. Lo stesso Psg, proprietario del centravanti ex Inter, ha aperto alla cessione. L’attaccante argentino è stato spesso citato tra le possibili alternative in ottica Juventus, qualora Alvaro Morata lasciasse i bianconeri.
🚨Barcelona could make an offer to Paris to sign Mauro Icardi on loan if Alvaro Morata is unable to complete his transfer. #PSG #ForçaBarça #ForzaJuve pic.twitter.com/kR1UotDBgC
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 14, 2022
Barcellona, Icardi alternativa a Morata
Lo spagnolo ha trovato da tempo l’accordo con il Barcellona ma, al momento, l’affare non si sblocca in quanto, la Juventus, deve prima trovare un sostituto. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, potrebbe crearsi un interessante incrocio di mercato. Infatti, il Barcellona, starebbe pensando proprio a Icardi se non si dovesse sbloccare l’affare Morata. I blaugrana pensando ad un prestito, opzione su cui c’è già stata apertura da parte del Psg.