Barcellona, raggiunto l’accordo per un altro colpo in entrata
Il Barcellona è vicinissimo a piazzare un altro colpo in entrata. Nonostante i problemi economici e la difficoltà a registrare i nuovi acquisti, i blaugrana hanno trovato l’accordo anche con Marcos Alonso.
Marcos Alonso is not part of Chelsea squad today as deal with Barcelona is really close – matter of final details then it will be completed in the next days. 🚨🔵 #FCB
Callum Hudson-Odoi also not in the squad today. #CFC pic.twitter.com/8F804g1ar5
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 6, 2022
Barcellona, accordo raggiunto con Marcos Alonso
Le difficoltà economiche sono note e la stessa Liga non permette la registrazione dei nuovi acquisti finché non verranno rispettati i parametri. Ma il mercato del Barcellona non si ferma. Come racconta il Daily Mail, Marcos Alonso ha già salutato i compagni del Chelsea e tutto lo staff, pronto a vestire blaugrana – come suo padre fece tra il 1982 ed il 1987 – con cui è stato trovato l’accordo sull’ingaggio. Lo spagnolo non è stato convocato da Thomas Tuchel per la gara contro l’Everton, segno che la trattativa è ormai giunta al termine. Oltre ovviamente alla spesa enorme per Marc Cucurella.
Marcos Alonso firmerà un contratto di due anni, mentre il Barcellona pagherà il cartellino dell’ex Fiorentina circa 10 milioni di euro.