Barcellona, obiettivo Christensen. I blaugrana cercano il colpo a zero

(Photo by GLYN KIRK, Onefootball.com)
Come riportato dal portale francese Le10sport.com, il Barcellona cerca un grande colpo a parametro 0 nel prossimo mercato estivo. L’obiettivo è quello del difensore danese del Chelsea Andreas Christensen, in scadenza di contratto con i Blues a giugno.
Barcellona, obiettivo Christensen per l’estate
Il club catalano cerca un grosso rinforzo per il reparto difensivo e l’occasione potrebbe presentarsi con Andreas Christensen, solido difensore del Chelsea in scadenza di contratto a giugno. Il centrale danese è una chance ghiotta da prendere a zero e i blaugrana non vogliono farsi trovare impreparati. Il profilo piacerebbe anche al presidente del club Joan Laporta.
Il Barcellona in questa sessione invernale di mercato si è mosso tanto. In blaugrana sono arrivati Dani Alves, Ferran Torres, Adama Traoré e Aubameyang. Ma il lavoro di rafforzamento rosa è importante e in estate la difesa potrebbe subire modifiche. Così anche elementi come Christensen o il più esperto Azpilicueta diventano obiettivi concreti.
Il Barcellona sarebbe molto avanti nelle trattative per il difensore danese, che in estate potrebbe trasferirisi a parametro zero.