Barcellona, Messi: “Ho passato un periodo difficile. Voglio lottare per i nostri obbiettivi”
Mai come quest’anno Lionel Messi è stato, in estate, il centro di numerose voci di mercato che lo vedevano lontano dal Barcellona. A pochi mesi dalla questione che ha tenuto banco durante tutto il calciomercato estivo il numero dieci è tornato a parlare rilasciando un’intervista all’emittente ‘RAC1′.
Messi, sullo sfondo di un contratto in scadenza nel 2021, ha parlato di presente e futuro sempre nell’ottica del Barcellona e degli obbiettivi che vuole centrare insieme al club blaugrana.
“La verità è che oggi sto bene. E’ vero, ho passato un periodo difficile quest’estate ma veniva da prima. Ciò che è successo prima dell’estate, per come era finita la stagione, il burofax…Ho risentito di tutto all’inizio della stagione. Oggi però sto bene, sento di aver voglia di lottare per quello che abbiamo davanti, per i nostri obbiettivi. So che il club sta attraversando un periodo difficile, sia come società che come squadra e tutto ciò che è intorno al Barcellona è difficile ma io non vedo l’ora.”
Leo Messi conferma dunque il suo amore per il Barcellona e la voglia di raggiungere insieme al club tutti gli obbiettivi di questa stagione. Queste dichiarazioni sono solo una piccola parte dell’intervista rilasciata che andrà in onda, in versione integrale, il 27 Dicembre.