Barcellona, Messi gioioso per la Copa America ma devia sul suo futuro

Barcellona, Messi gioioso per la Copa America ma devia sul suo futuro

Copyright: HMBxMediax/xLaurentxLairys

La Copa America si tratta del primo titolo per Lionel Messi con la nazionale albiceleste che, per la prima volta dopo 28 anni, si impone sul campionato continentale sudamericano battendo il Brasile. Dal 30 giugno svincolato dal Barcellona, l’argentino si gode la sua nazionale.

Barcellona, Laporta rassicura i tifosi

Messi ha rimandato i discorsi per il suo futuro con le squadre di club a dopo la Copa America. Intanto il presidente del club catalano Joan Laporta conferma che la trattativa sta proseguendo. La trattativa potrebbe concludersi a breve con il lieto fine e Messi potrebbe continuare a vestire la maglia blaugrana.

Le parole di Messi

La Pulga parla per la prima volta a ESPN Argentina dopo la grande vittoria, deviando ogni riferimento sul suo futuro: “Sono disconnesso da tutto, non guardo niente. Mi sto godendo questo momento, le persone, e mi preparo ad andare in vacanza con la mia famiglia, che è la cosa più importante ora. La verità è che sono felice, impossibile spiegare la felicità che provo io, la mia famiglia e i miei amici. Una bella follia tutto questo”.